Cucine

Top e piani in marmo e pietra per la cucina

Tra i prodotti maggiormente richiesti alla ditta Patalano Marmi di Ischia troviamo senza dubbio i top in marmo e i piani per cucina. Fare affidamento su elementi di arredo per cucine realizzati con materiali di prima scelta ha senza dubbio tutto un altro effetto su chi vive la casa e sugli ospiti. Dal 1983 i nostri artigiani collaborano con privati, alberghi e ristoranti di tutta la provincia di Napoli dando vita a piani di cottura e di lavoro, lavelli, isole e rivestimenti in marmo o pietra completamente su misura. Garantiamo un servizio completo che va dalla progettazione degli elementi d’arredo per cucine fino alla loro installazione. Contattaci per richiedere informazioni e preventivi gratuiti.
Contattaci

Piani e top cucina

Top in marmo e piani cucina possono essere realizzati in diversi spessori e materiali in modo da soddisfare qualunque esigenza del cliente. Il nostro laboratorio Patalano Marmi di Ischia è attrezzato con una serie di macchinari ad alta precisione che ci permettono di creare delle soluzioni uniche, complete di lavorazioni dei bordi, finiture e personalizzazioni. Potrai inoltre scegliere tra diversi colori quello in grado di adattarsi al meglio nei tuoi ambienti.
  • lavabo in marmo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Elementi di qualità

L’eleganza di materiali come il marmo, la pietra e il granito, esercita da sempre un grande fascino sulle persone; il loro impiego, infatti, è entrato a far parte della storia e dell’architettura di tantissime civiltà grazie a caratteristiche come la solidità, la resistenza e l’inequivocabile bellezza. Patalano Marmi a Ischia, provincia di Napoli, da generazioni si occupa di sfruttare le qualità di questi materiali creando esclusivi arredi per cucine. Una serie di lavorazioni artigianali ci permette di realizzare piani cucina, top in marmo e tantissimi altri elementi su misura per ogni esigenza.
Chiamaci per richiedere un preventivo gratuito per i nostri piani in pietra sintetica
Chiama
Share by: